fbpx

Ok lo ammettiamo, i pedalini e gli ampli sono fantastici, ma la potenza e la versatilità di una macchina come Ampero One è unica!

Quante volte hai desiderato un pedalino particolare o un ampli vintage? Con Ampero One puoi averli tutti in un unico dispositivo, che può essere connesso anche al tuo smartphone e utilizzato come scheda audio.

Ampero One – Hotone

Ampero One usa una nuova tecnologia di sintesi e modellazione CDCM HD + F.I.R.E grazie alla quale potrai facilmente passare da suoni puliti tipici del Jazz a suoni adatti all’Heavy.

La tecnologia usata dall’Ampero One di Hotone non è semplicemente un emulatore di suoni ma risponde in modo ottimo alla dinamica, suonare sarà un piacere e la risposta realistica.

Combinazioni di effetti infinite

Ampero One può gestire più di 9 moduli di effetti contemporaneamente grazie ai suoi Moduli FX1, FX2 e FX3 ed effetti editabili in catena per ottenere le migliori combinazioni possibili.

Schermo Touch e preset facilmente navigabili e personalizzabili.

Lo schermo touch di cui è dotato Ampero One rende il flusso di personalizzazione e di performance estremamente versatile e friendly. Potrai switchare i diversi preset creati e modificarli in live.

Ingresso ad alta impedenza

Ampero One ha un ingresso senza mode selector, questo significa che potrai connetterti ugualmente utilizzando Basso o Chitarra o strumenti acustici senza bisogno di selezionare il tipo di ingresso.

Software incluso

Il software proprietario incluso ti permetterà di editare i tuoi presets direttamente dal computer senza bisogno di usare la pedaliera. Sono inoltre disponibili centinaia di presets grazie alle librerie Ampero.

Guarda la nostra video recensione AMPERO

Scrivi un commento